Modalità di accesso dell’utenza e dei fornitori
Per l’accesso di lavoratori di altre attività esterne sono individuate modalità, percorsi di transito e entrata/uscita e tempistiche predefinite, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale della scuola.
Per i fornitori, per le necessarie attività di approntamento delle attività di carico e scarico, il trasportatore dovrà attenersi alla rigorosa distanza di un metro.
L’accesso ai visitatori è interdetto; qualora fosse necessario per attività indifferibili (ad es. l’accesso ai genitori degli alunni per la riconsegna dei pc e dei tablet in comodato d’uso) l’ingresso sarà limitato all’atrio della scuola per poter consegnare il pc/tablet e firmare il modulo apposito e dovrà avvenire con il mantenimento delle distanze interpersonali e con l’utilizzo di idonei dispositivi di protezione (mascherine) da parte di tutti.
Le norme del presente Protocollo si estendono alle aziende in appalto che possono organizzare sedi e cantieri permanenti e provvisori all’interno dei locali scolastici.